Repliche Hublot Orologi

28 apr 2011

Crisi- Cgil, Serviranno 3 Anni Per Tornare a Livelli Occupazione 2008

(ASCA) - Roma, 13 apr - ''La verita' dei fatti questa volta trapela direttamente dalle previsioni del Def, il documento economico e finanziario del Governo. Il lavoro continuera' a soffrire con una disoccupazione che rimane stabilmente alta fino al 2014. Per molti anni non ritorneremo ai livelli di occupazione ante crisi del giugno 2008 perdendo centinaia di migliaia di posti di lavoro''. Lo afferma Fulvio Fammoni, segretario confederale della Cgil con delega ai problemi del lavoro, che ricorda alcuni dati fondamentali: ''Il tasso di occupazione previsto dal governo nel 2013 e' infatti del 57,9%, quello del giugno 2008 era del 59,2%. Il tasso di disoccupazione nello stesso periodo era del 6,7% contro l'8,1% previsto nel 2014''. Ma le previsioni ''rischiano anche di essere incomplete perche' oggi non sappiamo bene cosa accadra' dei lavoratori attualmente in cassa integrazione e non possiamo quantificare la conseguenza di questa situazione che peggiorera' ancora la qualita' dell'occupazione facendo crescere a dismisura il precariato''. ''Le dinamiche negative dell'occupazione rischiano di essere ulteriormente appesantite anche perche' come indica lo stesso Def, lo sviluppo sara' molto basso, con un PIL che restera' consistentemente al di sotto della media europea'' conclude ''sta in questi dati l'attualita' e l'importanza dello sciopero generale del 6 maggio e delle proposte della Cgil per fare uscire il paese dalla crisi''.

vedi gli orologi più economici a Omega

22 apr 2011

Immigrati- Jagland (Coe), Governi Si Aiutino a Superare Emergenza

(ASCA) - Strasburgo, 12 apr - ''Sia i profughi che gli emigranti, specialmente i bambini e le donne, sono molto vulnerabili. Ecco perche' non bisogna aggravare ulteriormente le loro gia' pesanti sofferenze con lunghi periodi di incertezza, insicurezza e soprattutto detenzione. I governi debbono essere solidali tra loro e aiutarsi a vicenda per superare l'emergenza. Sono molto preoccupato per la mancanza di cooperazione che mette a repentaglio il dovuto rispetto per i diritti umani''. Lo ha dichiarato il Segretario Generale del Consiglio d'Europa, Thorbjorn Jagland, intervenendo sull'emergenza degli sbarchi in Sicilia. ''Ci dovrebbe essere - ha aggiunto - una maggiore intesa tra i paesi d'Europa e, quindi, un intervento piu' efficiente e immediato. Il Consiglio d'Europa e' sempre a disponibile per assistere e aiutare qualsiasi paese nelle adeguate procedure di accoglienza''. Jagland, per fare in modo che il Consiglio d'Europa dia un contributo piu' concreto alla crisi in atto nel Canale di Sicilia, proporra' al prossimo Comitato dei Ministri adeguate misure da adottare. Intanto, l'Assemblea parlamentare, riunita da ieri a Strasburgo, annuncia un dibattito d'urgenza - per giovedi' mattina - sul problema degli sbarchi a Lampedusa.

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

16 apr 2011

La bambola da allatare fa infuriare i genitori americani

The Breast Milk Baby è disponibile in sei versioni, sia maschili sia femminili e di diverse etnie. Nella scatola insieme alla bambola viene venduto un kit per permettere alla bambina di vivere la vera "magia della maternità". Si deve indossare l'apposito bavaglino con dei fiori rosa posizionati nella zona in cui dovrebbero trovarsi i capezzoli di una donna adulta. Poi si avvicina la bambola al "seno" e questa comincia ad emettere dei rumori simili a quelli che fa un bambino succhiando il latte dalla propria madre. Se non gli viene fatto fare il ruttino dopo il pasto, il bambolotto inizia a piangere.
Il disgusto che trapela dai commenti in calce all’articolo sul New York Daily News è molto forte. Un lettore chiede "Perché una bambina dovrebbe imparare ad allattare prima di avere il seno? O prima ancora di essere entrata nella pubertà?2. Per molti si tratta solo di un altro esempio di come si vogliano inculcare forzatamente i comportamenti (e i quindi i consumi) da adulti nei bambini, prima ancora che questi siano pronti a capirli.
Alcuni invece trovano utile il giocattolo, ma per le ragazzine più grandi: The Breast Milk Baby infatti potrebbe incoraggiarle a fare sesso sicuro per evitare di avere gravidanze indesiderate.
Secondo l’American Chronicle "The Breast Milk Baby è semplicemente inappropiato per le ragazzine: l’allattamento è una capacità che si sviluppa naturalmente nelle donne mature".
Dennis Lewis, il portavoce dell’azienda americana produttrice, la Berjuan Toys, ha dichiarato che "L’unico scopo di The Breast Milk Baby è quello di insegnare alle bambine ad allattare un bebé, una capacità che dovranno sviluppare per far crescere i propri futuri figli sani e forti". Alcuni genitori hanno sposato la dichiarazione di Lewis, acquistando il bambolotto e ritenendolo non pericoloso. Sul sito Today show, Jennifer Langston parla di The Breast Milk Baby come di "un semplice giocattolo (anche se costa $99)", chiedendosi poi perché questa bambola sembri così oltraggiosa rispetto ad un’altra da "nutrire" con una biberon.
L’intera gamma di bambolotti è in vendita a partire da 89 dollari.

vedi gli orologi più economici a Omega

8 apr 2011

Bahrein- Commissaria Onu Pillay Allarmata Da Escalation Violenza

(ASCA) - Roma, 17 mar - L'Alto Commissario ONU per i diritti umani, Navi Pillay, ha dichiarato di essere ''profondamente allarmata per l'escalation di violenza da parte delle forze di sicurezza in Bahrein'', in particolare dal golpe negli ospedali e nei centri medici nel paese, da lei definito ''una scioccante e palese violazione del diritto internazionale''. Pillay ha affermato che il suo ''ufficio ha ricevuto chiamate disperate ed e-mail da numerose persone in Bahrein: ''Giungono notizie di arresti arbitrari, omicidi, pestaggi di manifestanti e di personale medico, e di golpe in ospedali e centri medici da parte di varie forze di sicurezza, inclusa la polizia del Bahrein, le forze di difesa e le truppe del Gulf Cooperation Council's Peninsula Shield Force. La Polizia e le forze armate - avverte - devono immediatamente abbandonare le strutture sanitarie e cessare le loro vessazioni e intimidazioni nei confronti degli operatori sanitari''. L'Alto Commissario ha citato resoconti preoccupanti circa ''il taglio dell'energia elettrica presso l'ospedale principale di Manama, il fatto che il personale di sicurezza abbia attaccato fisicamente il personale medico e che abbia impedito al personale ed ai pazienti di entrare od uscire. Gli operatori sanitari in Bahrein hanno riferito che i pazienti gravemente feriti potrebbero morire a meno che l'energia non venga ripristinata in breve tempo. La polizia del Bahrein avrebbe attaccato una serie di villaggi usando gas lacrimogeni, proiettili di gomma e fucili da caccia. E' stato affermato che le armi automatiche potrebbero anche essere state usate per sparare veri proiettili contro i dimostranti ed i passanti. Il personale di sicurezza in borghese ha anche apparentemente utilizzato bastoni, coltelli, spade e rocce per attaccare i manifestanti''. L'Alto Commissario ''ha preso atto con preoccupazione del fatto che il re del Bahrein ha introdotto uno stato di emergenza di tre mesi. Ha ricordato alle autorita' che i diritti fondamentali, come il diritto alla vita, non possono essere derogati, anche in caso di un emergenza pubblica''. ''In quanto parte del Patto Internazionale sui Diritti Civili e Politici, il Bahrein deve essere consapevole dei propri obblighi, lo stato di emergenza non rappresenta alcuna giustificazione alla privazione dei diritti umani'', ha affermato. Pillay ha esortato il governo ''a non usare la forza contro i dimostranti disarmati, a facilitare le cure mediche per i feriti, a disarmare i gruppi di vigilantes, tra cui i funzionari della sicurezza in borghese'', e ha chiesto ''ai manifestanti e al governo di impegnarsi in un dialogo immediato per dare il via a significative riforme ed alla fine della violenza ''.


vedi gli orologi più economici a Breitling

3 apr 2011

Meredith- no Dna su coltello delitto

(ANSA) - PERUGIA, 23 MAR - I periti nominati dalla Corte d'assise d'appello di Perugia hanno ricavato bassissime quantita' di Dna sul coltello considerato l'arma utilizzata per uccidere Meredith Kercher. Le quantita' di Dna sono insufficienti per risalire ai soggetti ai quali appartiene il codice genetico. Il gancetto del reggiseno indossato dalla studentessa inglese quando venne uccisa e' invece risultato deteriorato in maniera tale da rendere impossibile l'esame. Il lavoro dei periti e' ancora in corso.

Approfondimenti su Ansa.it

  • Ormai flusso continuo quello degli immigrati a Lampedusa
  • Mosca, presso l'ambasciata USA contro attacchi NATO in Libia
  • India, Guwahati: fan dell'AGP, partito locale d'opposizione
  • Manifesta la minoranza cristiana nella buddista Kathmandu
  • Mosca, la Duma russa dibatte sulla situazione in Libia

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Omega