Repliche Hublot Orologi

6 apr 2016

Testi di: David Mitchell - Le ore invisibili


U1_978-3-498-04530-2.indd Su un'estate sonnolenta del 1984 ha incontrato il giovane di Holly Sykes una vecchia che lei fa un favore in cambio di "asilo". Decenni sarebbero passati prima di Holly Sykes capisce esattamente quanto sia importante in tal modo ottenere per la loro esistenza, la vecchia.
Gli orologi osso segue le curve della vita di Holly Sykes 'di un triste infanzia nel corso inferiore del fiume Tamigi alla vecchiaia sulla costa atlantica dell'Irlanda, in un momento in cui l'Europa è a corto di petrolio. Una vita che non è così insolito, ma punteggiato da strani presentimenti, le visite da parte di persone che si materializzano dal nulla, fori di tempo e altre brevi interruzioni delle leggi della realtà. Per Holly - figlia, sorella, madre, tutore - è anche il protagonista inconsapevole di una faida omicida che si svolge nelle ombre e angoli oscuri del nostro mondo - sì, è forse anche dimostrare la loro arma definitiva.
Thriller metafisica, l'osservazione morale e cronaca il nostro comportamento autodistruttivo - questo romanzo caleidoscopico con la sua varietà di soggetti, le impostazioni ei tempi di scoppi con inventiva e che l'intelligenza che ha fatto David Mitchell, autore di "Cloud Atlas", uno dei più importanti scrittori della sua generazione ,
vedere di piu imitazioni rolex e replica alain silberstein krono bauhaus

Nessun commento:

Posta un commento