Repliche Hublot Orologi

14 giu 2011

Assicurazione per un incidente

A metà dicembre dell'anno appena passato ho avuto un incidente in macchina; la persona che mi è venuta addosso è in torto ma non si è fatta niente.
In compenso le macchina sono praticamente da buttar via, mentre mia nonna (che era alla guida) ha una costola incrinata. Io, invece, ho sbattuto la testa e mi sono procurata due tagli sulla testa difatti hanno dovuto mettermi i punti: 3 vicino al sopracciglio e 5 sulla tempia (sì, mi hanno rasata 1 cm di capelli).
Ora volevo sapere.. I soldi dell'assicurazione arriveranno dopo le feste ma.. secondo voi quanto ci daranno?
Non tanto per la macchina perchè era una Peugeot 106, quindi essendo euro1 non valeva più molto, ma più che altro per i danni fisici o anche morali non me ne intendo, perchè ora ogni volta che salgo in macchina ho l'ansia che succeda qualcosa...In questi casi bisogna conoscere i particolari e avere i documenti in mano per sapere esattamente la dinamica dell'incidente, molto importante è il verbale delle forze dell'ordine che sono intervenute nel luogo del sinistro.Da quello che dici mi sembra che tu sia trasportata, mentre tua nonna era alla guida.Per tua nonna è importante sapere a chi hanno dato il torto nell'icidente, vi consiglio di controllare se nelle garanzie è presente la copertura infortuni del conducente, se c'è attivala immediatamente per il risarcimento indipendentemente se ha torto o ragione.Per la tua posizione essendo trasportata devi chiedere alla compagnia di tua nonna il risarcimento, certamente un taglio in faccia procura una invalidità permanente considerevole che è proporzionata all'età dell'infortunato, si può intravedere un difetto estetico che provoca un danno permanente.Attenzione nel tuo caso è consigliabile farti seguire da personale qualificato, avvocati, ufficio peritale, medico legale, visto che la posta in gioco può essere molto alta.

Per l'ansia prima di tutto.Ti devi convincere che vivere significa anche avere qualche noia, qualche preoccupazione. Ma in cambio si possono fare e ci possono capitare tante cose buone. Il caso ha voluto che ti capitasse una piccola disavventura. Il tempo di digerirla e poi coraggio: domani è un altro giorno diceva l' eroina di un celebre film.Quanto alla questione materiale, devi rivolgerti al tuo assicuratore. Lo paghi perché ti assista e per legge i danni deve rimborsarli la tua assicurazione (quella della Peugeot, si chiama "risarcimento diretto).Infine, per tua fortuna, una volta guarita, il caso non è tanto grave al punto di mettere in mezzo avvocati ed infortunisti. Chiedi consiglio al tuo assicuratore, mettilo alla prova. Altrimenti cambialo alla prima scadenza.non so dirti quanti soldi ma mi sembra di capire che da come ti sei fatta male non avevi la cintura di sicurezza, può darsi la l' assicurazione non ti risarcisca per i danni fisici, però in caso contrario vai da un bravo avvocato che ti dirà come procedere e forse arriverai a prendere un bel gruzzoletto
vedi gli orologi più economici a panerai

Nessun commento:

Posta un commento