Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Cambio assicurazione-contraente diverso da intestatario al PRA e classe di merito-

Salve a tutti!!
espongo brevemente il mio quesito sperando di riuscire ad essere chiaro:
ho un'auto a me intestata la cui polizza è intestata a mia madre che figura come contraente.
dopo 8 anni ho deciso di cambiare compagnia per risparmiare,ma l'attestato dello stato di rischio presenta questo inconveniente:
il contraente risulta essere mia madre (giustamente) ma l'intestatario al pra risulta essere sempre mia madre, mentre invece sono io.
il problema che ne consegue, sta nel fatto che la classe di merito deve essere riferita all'intestatario del veicolo (me), e nell'attestato, alla voce intestatario deve esserci il mio nome e non quello di mia madre,condizione senza la quale non posso assicurare il veicolo con altra compagnia mantenendo la classe di merito di provenienza, che nel mio caso è la prima!

l'attuale assicurazione può apportare una semplice e logica correzione dell'attestato alla voce proprietario (intestatario al PRA), sostituendo il nominativo di mia madre col mio?

grazie a tutti quanti riusciranno a far chiarezza!!!!
.Non devi fare proprie niente. Se la compagnia attuale ha sbagliato ad indicare l'intestatario non serve alcuna correzione. Presenterai al nuovo assicuratore l'attestato che indica contraente tua madre e il certificato di proprietà dell'auto che dimostra la tua proprietà del veicolo. La legge una volta tanto è chiara; l'attestato di rischio è del proprietario del veicolo. E ne dispone come vuole.

hai voluto risparmiare prima per non dir far la furbata. Ora hai visto cosa succedePienamente d'accordo con paraff, non capisco chi gli abbia dato un voto scadente.Fatti correggere l'attestato dalla tua attuale compagnia, e chiedigli anche che siano veloci, visto che la loro agenzia (se non è on-line) non si è dimostrata proprio efficiente!!! Certo è che il premio che hai pagato in tutti questi anni non è stato proprio quello corretto.ma penso probabilmente a tuo vantaggio (le donne in genere pagano meno, anche se ogni compagnia ha le sue tariffe). E, comunque, sulla nuova polizza controlla che sia tutto corretto (stavolta) Fonti: sono un assicuratore 1 anno fa Segnala abuso 0% 0 Voti by LaBibi Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Punti totali: 4.313 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca ha completamente ragione Paraff e ti ha detto esattamente cosa devi fare, non ascoltare chi ti dice il contrario.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
.

Nessun commento:

Posta un commento