Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Auto nuova prima di Bersani

Prima che entrasse in vigore il decreto Bersani come si faceva a mantenere la propria classe di merito acquistando un secondo veicolo nuovo e quindi stipulando un nuova polizza?
Prima del decreto non c'era la possibilità di mantenere la classe di merito sull'acquisto di un altro veicolo. In uno dei corsi che ho frequentato, mi è stato detto che alcune compagnie, per fidelizzare i clienti, proponevano una tariffa più agevolata, dovuta non a una classe universale più bassa, ma a una classe interna di entrata più bassa, a quei clienti che assicuravano un ulteriore veicolo. Non vi era alcun obbligo, era solo una forma di libera incentivazione per soddisfare i clienti che altrimenti avrebbero potuto rivolgersi alla concorrenza. A partire dall'entrata in vigore del decreto, il mantenimento della miglior classe universale del nucleo familiare richiesto all'atto della stipula di un nuovo contratto, è diventato un obbligo di legge.
Non si poteva mantenere la classe dimerito ma si perdeva.Alcune compagnie assicurative permetteva però di entrare in classi più basse di quella di entrata se l'auto già assicurata era in classi basse.condivido in pieno l'utente "senza segreti".
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento