la mia storia è questa: ho acquistato un oggetto a pochissimo prezzo si tratta del prezzo fatto dal venditore messo su compralo subito io ho acquistato e il venditore ha aperto una controversia per far si che la trattativa viene chiusa amichevolmente, pero io nn sono d'accordo le mando i massaggi di posta e nn risponde come mi devo comportare? ..anke perke l'oggetto l'ho acquistato regolarmente è stato lui ad essere sbadato a fissare quel prezzo
.Ciao sei tutelato da ebay, mio cognato acquistò un'oggetto,mi sembra una minimoto pagò il giorno successivo tramite vaglia postale, il venditore conatttato più e più volte per sollecitare la spedizione sembrava sparito, ottenne il risarcimento per l'80% del prezzo di acquisto, ti informo che però la trattativa è lunga,va dai 3 ai 6 mesi per ottenere il rimborso.
Non lo so, non mi è mai succeso nulla di simile, dovresti contattare il servizio clienti di ebay per sapere come comportarti.Non so cosa prevedano esattamente le regole di eBay, ma per legge lui è obbligato a inviarti l’oggetto acquistato. Scrivi a eBay chiedendo spiegazioni.
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento